“Presentazione agenzia Tracce d’inchiostro”

Oggi voglio presentarvi l’agenzia Tracce d’Inchiostro che nasce dalla passione e dall’amore per la scrittura di due autori ed editor: Stefano Mancini e Valerio la Martire.

Oltre a pubblicare con alcuni dei maggiori editori italiani (Rizzoli, Marsilio, Fanucci) entrambi hanno lavorato nei settori più disparati: Stefano come giornalista ed editor, Valerio nel marketing e nella comunicazione per il mondo delle Ong.

Dopo tanti anni e tanta esperienza accumulata hanno quindi deciso di mettere a disposizione degli autori, emergenti o meno, quello che hanno imparato, per fare in modo che anche altri riescano a realizzare il loro sogno, renderlo qualcosa che si possa toccare con mano, che si possa sfogliare e che possa diventare un vero e proprio libro.

L’agenzia offre un’ampia gamma di servizi editoriali che va incontro a qualunque tipo di esigenza: dal servizio più richiesto, quello di editing, alle schede di valutazione, alle correzioni bozze, all’ufficio stampa e al ghostwriting.

Ma ciò che contraddistingue davvero l’agenzia è l’attenzione nel costruire un rapporto diretto e un continuo confronto e scambio di vedute con gli autori, cosa molto importante per questi ultimi, come da loro sessi confermato.

 

Proprio in nome della massima trasparenza sul proprio lavoro e della volontà di instaurare un rapporto amichevole e professionale fin da subito, l’agenzia offre a tutti i nuovi autori un editing gratuito di prova delle prime diecimila battute del loro manoscritto.

Per saperne di più visitate il sito dell’agenzia: www.traccedinchiostro.net oppure cercateli sulle loro pagine Facebook e Instagram.