“Un amore perfetto di Julia Quinn”

 

 

Lady Honoria Smythe – Smith e Marcus Halroyd si conoscono da sempre, da quando lui e il fratello di Honoria, Daniel, sono diventati buoni amici durante il periodo della scuola.

E quando Daniel è costretto a lasciare l’Inghilterra chiederà proprio a Marcus di vegliare sulla sorella e impedirle di sposare un imbecille. Marcus accetta ma non sa che questo compito si rivelerà più difficile del solito.

Complice uno stivale tagliato…

 

 

Nuova trilogia dell’autrice romance più amata al mondo.

Qui la Quinn ci porta nello stesso contesto della saga di Bridgerton, tanto che qualche fratello Bridgerton si intreccia nella storia.

Ogni romanzo dell’autrice sembra essere simile all’altro come costruzione, ma il lettore si trova ogni volta di fronte a storie diverse, appassionanti e personaggi che si fatica a non amare già dalle prime pagine.

Con la sua scrittura semplice riesce a catturare l’attenzione dei lettori, i suoi personaggi belli, altruisti e combattivi per l’epoca di cui scrive, fanno il resto.

La Quinn riporta i lettori nel mondo delle grandi storie d’amore ambientate in quella Londra dell’800 che ha fatto sognare intere generazioni di lettrici e innamorare di personaggi entrati di diritto nella storia della letteratura come la ribelle Elisabeth Bennet, il tenebroso Mr. Darcy, Emma o Jane Eyre.

Anche se la Austen e le sorelle Bronte sono inarrivabili per svariati motivi, nei libri della Quinn si ritrovano gli echi di quelle parole, di quelle eroine.

Una nuova storia, una nuova avventura ma sempre nello stile ormai inconfondibile di Julia Quinn!

 

COMPRALO QUI

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.