“Un uomo da conquistare di Julia Quinn”

1824 Penelope Featherington è da sempre innamorata di Colin Bridgerton, ma lui non ha mai ricambiato il sentimento. Ma nella stagione 1824 qualcosa è cambiato, Colin e Penelope sono cambiati. Così Colin scopre che Penelope è intelligente, arguta e bella, molto bella. Ma Colin non sa che Penelope nasconde un segreto che sta per essere svelato e che potrebbe rovinarli.

Quarto volume della saga di Bridgerton (per chi segue la serie la tera stagione sarà incentrata su di loro e non su Benedict come nel terzo libro). Qui la storia come detto si concentra sul terzogenito della famiglia Bridgerton e su un personaggio Penelope che è sempre stata presente negli altri libri. La Quinn ci porta nell’immaginario della Londra ottocentesca con la sua scrittura veloce, scorrevole, non volgare ne banale. Personaggi che libro dopo libro impariamo a conoscere.

La bravura della Quinn è stata nel creare otto fratelli con caratteristiche comuni, ma con, ognuno, proprie particolarità proprio come nella realtà.

Altra curiosità dei suoi libri è il gancio che alla fine della storia principale fa con il libro successivo e con la sorella (in questo caso) successiva.

Quindi non resta che leggere il terzo libro e aspettare la storia successiva, quella di Eloise (personaggio che adoro).

 

COMPRALO QUI